Perchè siamo qui?
Oggi più che mai la comunicazione è un asset strategico per le aziende. Troppo spesso i Sistemi di Telecomunicazione in uso si rivelano inadatti a soddisfare le nuove esigenze delle Aziende che sono sempre più “connesse” e il cui personale spesso si trova a dover lavorare lontano dalla propria postazione.
Oltre a ciò molti investimenti in tecnologie che dovrebbero semplificare la vita, complicano le procedure con soluzioni difficili da utilizzare e instabili e non producono un reale ritorno dell’investimento.
Un pò di storia
Hypercomnet nasce nel 2012 come spinoff di CIE Telecomunicazioni e porta in grembo un’esperienza nel settore delle Telecomunicazioni Aziendali che risale alla fine degli anni ’70. La mission di Hypercomnet è di dare una risposta concreta alle Aziende in cerca della migliore soluzione di Unified Communication, con sistemi integrati progettati su misura del cliente e capaci di incrementare le performance e ridurre i costi.
Il nostro Staff qualificato incontra clienti ogni giorno, ascoltiamo le problematiche e progettiamo insieme la soluzione migliore.
Per i nostri Clienti ci affidiamo alle tecnologie più aggiornate e ai Partner leader di settore. Pensiamo, progettiamo e realizziamo il miglior sistema per fornire strumenti strategici vincenti per il Vostro business.
Solo Hypercomnet è in grado di offrire una soluzione personalizzata che ti farà dimenticare i problemi e le inefficienze dei centralini telefonici di una volta.
La nostra filosofia
Grazie alla nostra esperienza che risale agli albori delle telecomunicazioni aziendali, siamo in grado di interpretare al meglio le esigenze dei nostri clienti e tradurle in soluzioni innovative grazie all’utilizzo di tecnologie semplici da utilizzare e all’avanguardia.
L’offerta nel settore delle Telecomunicazioni è molto vasta, ci sono i grandi operatori telefonici che puntano sul prezzo e sui volumi, sacrificando quindi il servizio e la personalizzazione, ci sono le aziende di informatica o nuove realtà che attirati dalla natura digitale dei nuovi sistemi si sono approcciate a questo mercato inventandosi un mestiere in realtà complicato, e poi c’è HYPERCOMNET, che ha visto nascere la telefonia aziendale, l’ha fatta crescere ed ha saputo rimanere al passo con i tempi, in grado dunque di capire al meglio le esigenze dei clienti che sono abituati a certi servizi indispensabili, reinterpretandoli però in chiave moderna grazie alla disponibilità di nuove tecnologie.