MIGLIORA LA PRODUTTIVITÀ | CREA ENGAGEMENT | RIDUCE LE DISTANZE
La comunicazione oggi è cambiata: è diventata più rapida, più smart, più social.
Sono molti gli strumenti di comunicazione che abbiamo a nostra disposizione: il telefono, il cordless, il cellulare, il PC con le chat e i social networks.
Le Unified Communications sono state create con l’obiettivo di unificare tutti questi strumenti in un’unica interfaccia, per agevolarci nella scelta del più opportuno.
Rubriche condivise su ogni dispositivo e stato di presenza dei colleghi in tempo reale – per scegliere se inviare una chat, chiamare o invitare a una videoconferenza uno o più collaboratori – sono solo un esempio di quanto più semplicemente possiamo comunicare, grazie a un sistema di Unified Communications.
Unificare la comunicazione permette, inoltre, di risparmiare tempo nelle operazioni di tutti i giorni e, di conseguenza, di aumentare l’efficienza sul posto di lavoro.
Web Collaboration
Collaboration è il sistema di collaborazione con interfaccia web che permette a tutti i dipendenti di un’azienda, in qualsiasi filiale del mondo, di collaborare in maniera semplice, veloce e sicura: non solo attraverso i dispositivi aziendali, ma anche con i propri dispositivi mobili (BYOD). E’ sufficiente un click per selezionare un contatto e iniziare una conferenza (video, audio, chat), una chiamata (audio o video), condividere lo schermo, inviare fax e promemoria virtuali.
All’interfaccia di Collaboration ogni utente può accedere in qualsiasi luogo si trovi (ufficio, casa, in trasferta, purché sia presente una connessione a internet), da qualsiasi dispositivo (PC fisso, Laptop, Tablet) indipendentemente dal sistema operativo utilizzato, senza alcuna installazione di componenti.
Caratteristiche
- Geolocation
- Stato di presence
- Conferenze chat, audio, video
- Desktop sharing e file transfer
- Post-it e reminder virtuali
- Posto Operatore
- Rubriche condivise
- Sicurezza grazie a sistemi avanzati di criptazione
Kite: Per farsi conoscere dai propri clienti
Kite è un sistema di chat totalmente integrato nel sistema di Comunicazione Unificata di Hypercomnet e trasforma il sito Web in uno strumento di marketing.
Con Kite il visitatore comunica tramite chat, audio o video e attiva la condivisione desktop e dati con un click.
Kite utilizza la tecnologia WebRTC per portare le Unified Communications sul web.