Cosa offrono le soluzioni Wildix per la tua azienda

Snellire i tuoi processi, ridurre le trasferte dei tuoi dipendenti, gestire facilmente le telefonate interne ed esterne

Caratteristiche

I Centralini Telefonici di nuova generazione possono incrementare la tua produttività, facilitare il business e ridurre i costi in media del 50-75% e la complessità tecnica.

Ma se sbagli nella scelta di un’infrastruttura strategica come il centralino aziendale, sai che perderai clienti e soldi.

Nella migliore delle ipotesi i tuoi clienti saranno scontenti del servizio.

Nella peggiore perderai le loro chiamate e i tuoi dipendenti saranno frustrati dall’uso di strumenti di comunicazione complessi e inefficaci.

Avrai buttato i tuoi soldi senza un ROI.

Il tuo centralino deve offrirti il meglio delle UC&C, per permetterti di snellire i tuoi processi, ridurre le trasferte dei tuoi dipendenti, gestire facilmente le telefonate interne ed esterne.

Ciò significa ridurre i tuoi costi e incrementare le tue performance. E deve essere progettato per essere sicuro senza bisogno che tu acquisti ulteriori applicazioni.


Panoramica caratteristiche e funzionalità


Fino al + 52% Più vendite via Web

Il nostro è L’ UNICO PBX che con un click consente al visitatore online di chiamarti, iniziare una chat, condividere documenti e video.

La chat di Kite sfrutta la più aggiornata e sicura tecnologia WebRTC per una comunicazione diretta e bidirezionale con il visitatore delle tue pagine web.

KITE integra per te il tuo centralino con il tuo sito internet, e il gioco è fatto: non ti sfuggirà più una chiamata e incrementerai il tasso di conversione dei tuoi lead!

Fino a 25% Tempo risparmiato nelle operazioni giornaliere

Grazie alle Unified Communications un’azienda è in grado di snellire i processi quotidiani dei dipendenti. Come? Gestire le chiamate in attesa, evitare le linee intasate, condividere facilmente i documenti, “stato” dell’impiegato sempre visibile, avviare video conference per evitare le trasferte…sono solo alcune delle soluzioni ai piccoli problemi dell’ufficio ogni giorno.

HYPERCOMNET OFFRE UNO STRUMENTO SEMPRE AGGIORNATO, INTUITIVO E FACILE DA USARE, CHE PERMETTE DI INCREMENTARE LA PRODUTTIVITÀ della tua azienda tagliando i costi di un tradizionale centralino.

100% Sicurezza senza altre applicazioni

I CENTRALINI e le UC&C tradizionali richiedono l’aggiunta di infrastrutture SBC e VPN per funzionare da remoto: sono le barriere che proteggono il tuo sistema da attacchi informatici e virus esterni.

Ti sentiresti sicuro sapendo di comprare un PBX bisognoso di ulteriori costose, dispendiose applicazioni per essere sicuro?

La nostra soluzione è secure by design, cioè non ha bisogno di SBC né di VPN: voce e dati sono SEMPRE protetti perché creata con sistemi di crittazione nativi .


  • App per smartphone Tutte le funzionalità di UC&C sui tuoi dispositivi mobili (iOS, Android).
  • Web based Accesso diretto alla Collaboration e all’interfaccia admin del PBX (WMS).
  • Compatibilità Nessun client da installare. Compatibile con Mac OS/ Windows/ Linux.
  • WebRTC completamente integrato Interazione diretta con i propri clienti tramite sito internet (chat, voce e video).
  • 5 anni di garanzia – Supporto 24×7* Nessun problema con pezzi sostitutivi. 5 anni di garanzia su tutti i prodotti.

*Solo licenze con canoni ricorrenti.


Gestire tutte le chiamate come se fossi in ufficio

  • Gestione delle chiamate in mobilità (smartphone, phone, cordless, laptop)
  • Trasferimento delle chiamate
  • Conferenza
  • Voicemail
  • Rubriche condivise

Analisi e monitoraggio avanzato

Per analizzare flussi, costi e qualità delle comunicazioni interne e esterne potrai usare:

CDR-VIEW
Analisi delle interazioni tra i gruppi aziendali e con l’esterno. Attraverso grafici e tabelle, si possono conoscere numero, durata, tipologie e costi di tutte le chiamate che vengono effettuate o ricevute.

WALLBOARD
Per monitorare l’attività degli operatori telefonici e fornire le informazioni sullo SLA che aiuta a misurare le prestazioni del call center.


Richiedi una DEMO

Chiama: +39 049 7423200 | Scrivici una e-mail


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