I Centralini Telefonici di nuova generazione possono incrementare la tua produttività, facilitare il business e ridurre i costi in media del 50-75% e la complessità tecnica.
Ma se sbagli nella scelta di un’infrastruttura strategica come il centralino aziendale, sai che perderai clienti e soldi.
Nella migliore delle ipotesi i tuoi clienti saranno scontenti del servizio.
Nella peggiore perderai le loro chiamate e i tuoi dipendenti saranno frustrati dall’uso di strumenti di comunicazione complessi e inefficaci.
Avrai buttato i tuoi soldi senza un ROI.
Il tuo centralino deve offrirti il meglio delle UC&C, per permetterti di snellire i tuoi processi, ridurre le trasferte dei tuoi dipendenti, gestire facilmente le telefonate interne ed esterne.
Ciò significa ridurre i tuoi costi e incrementare le tue performance. E deve essere progettato per essere sicuro senza bisogno che tu acquisti ulteriori applicazioni.
Panoramica caratteristiche e funzionalità
Fino al + 52% Più vendite via Web
Il nostro è L’ UNICO PBX che con un click consente al visitatore online di chiamarti, iniziare una chat, condividere documenti e video.
La chat di Kite sfrutta la più aggiornata e sicura tecnologia WebRTC per una comunicazione diretta e bidirezionale con il visitatore delle tue pagine web.
KITE integra per te il tuo centralino con il tuo sito internet, e il gioco è fatto: non ti sfuggirà più una chiamata e incrementerai il tasso di conversione dei tuoi lead!
Fino a 25% Tempo risparmiato nelle operazioni giornaliere
Grazie alle Unified Communications un’azienda è in grado di snellire i processi quotidiani dei dipendenti. Come? Gestire le chiamate in attesa, evitare le linee intasate, condividere facilmente i documenti, “stato” dell’impiegato sempre visibile, avviare video conference per evitare le trasferte…sono solo alcune delle soluzioni ai piccoli problemi dell’ufficio ogni giorno.
HYPERCOMNET OFFRE UNO STRUMENTO SEMPRE AGGIORNATO, INTUITIVO E FACILE DA USARE, CHE PERMETTE DI INCREMENTARE LA PRODUTTIVITÀ della tua azienda tagliando i costi di un tradizionale centralino.
100% Sicurezza senza altre applicazioni
I CENTRALINI e le UC&C tradizionali richiedono l’aggiunta di infrastrutture SBC e VPN per funzionare da remoto: sono le barriere che proteggono il tuo sistema da attacchi informatici e virus esterni.
Ti sentiresti sicuro sapendo di comprare un PBX bisognoso di ulteriori costose, dispendiose applicazioni per essere sicuro?
La nostra soluzione è secure by design, cioè non ha bisogno di SBC né di VPN: voce e dati sono SEMPRE protetti perché creata con sistemi di crittazione nativi .
- App per smartphone Tutte le funzionalità di UC&C sui tuoi dispositivi mobili (iOS, Android).
- Web based Accesso diretto alla Collaboration e all’interfaccia admin del PBX (WMS).
- Compatibilità Nessun client da installare. Compatibile con Mac OS/ Windows/ Linux.
- WebRTC completamente integrato Interazione diretta con i propri clienti tramite sito internet (chat, voce e video).
- 5 anni di garanzia – Supporto 24×7* Nessun problema con pezzi sostitutivi. 5 anni di garanzia su tutti i prodotti.
*Solo licenze con canoni ricorrenti.
Gestire tutte le chiamate come se fossi in ufficio
- Gestione delle chiamate in mobilità (smartphone, phone, cordless, laptop)
- Trasferimento delle chiamate
- Conferenza
- Voicemail
- Rubriche condivise
Analisi e monitoraggio avanzato
Per analizzare flussi, costi e qualità delle comunicazioni interne e esterne potrai usare:
CDR-VIEW
Analisi delle interazioni tra i gruppi aziendali e con l’esterno. Attraverso grafici e tabelle, si possono conoscere numero, durata, tipologie e costi di tutte le chiamate che vengono effettuate o ricevute.
WALLBOARD
Per monitorare l’attività degli operatori telefonici e fornire le informazioni sullo SLA che aiuta a misurare le prestazioni del call center.