Finalmente c’è un sistema di videoconferenza che puoi usare direttamente dalla tua scrivania, senza doverti spostare in sala conferenze e attivare complicati dispositivi che spesso non funzionano come vorresti. Ubiconf è interamente basata su WebRTC. Per utilizzarla ti basta un web browser, che ti permetterà di partecipare a videoconferenze con utenti interni ed esterni direttamente dalla tua interfaccia Collaboration (PC, Macbook) oppure dal tuo telefono Vision e SuperVision.
Hypercomnet offre anche una serie di dispositivi complementari per aumentare le prestazioni delle tue videoconferenze: ubiconf-Voice (per grandi sale conferenze) ubiconf-Huddle (per piccole sale conferenze). Altrimenti, puoi optare per Wizyconf, la soluzione completa e pronta all’uso per le conference room, che va su Chrome OS.
Caratteristiche principali
- Condividi il tuo schermo o i tuoi documenti
- Programma la conferenza utilizzando il servizio di scheduling (Sync con Google Calendar )
- Registra la videoconferenza, audio e video
- Condividi link con tutti i partecipanti o lavora assieme su un documento
Offriamo attrezzature aggiuntive per le sale Huddle (ubiconf-Huddle) e le sale conferenze più grandi (ubiconf-Voice), per garantire la migliore esperienza utente.
Un sistema di lavoro in team da remoto
Wizyconf
Usa gli schermi a 65 pollici come lavagna virtuale: condividi in tempo reale appunti e documenti con il tuo team, non importa la distanza che separa te dai tuoi collaboratori e nemmeno il device che loro useranno per accedere. La lavagna virtuale è uno spazio condiviso ideale per meeting e sessioni di brainstorming.
La conference permette di installare fino a 3 monitor con un supporto essenziale. Sono incluse due webcam: la prima è 4K Ultra HD, statica, con un ampio angolo di 120 gradi con una funzione di autofocus di alta qualità. La seconda fotocamera è una PTZ che offre uno zoom ottico 12 X.
Due microfoni HD con qualità audio eccezionale, invisibili agli utenti: possono essere installati sul soffitto o sulla scrivania.